Prenotazione Trghetti Elba Noleggio Auto Elba Voli Elba Elba Transfer Service Isola d'Elba

ELBAVIDEO youtube



verifica ora disponibilita



Traghetti Elba

La perla dell’arcipelago toscano è soltanto a un’ora di traghetto dalla terraferma ed è accessibile a tutti anche soltanto per un week end che sicuramente non vi lascerà delusi.

L’isola d’Elba infatti dista solo una decina di chilometri dalla costa e sono presenti sul territorio tre compagnie di traghetti che sono in servizio tutto l’anno e fanno servizio di trasporto passeggeri e mezzi.

I traghetti per l’Elba partono dal porto di Piombino e fanno scalo in vari porti dell’isola, il principale approdo è quello di Portoferraio che dista solo un’ora di navigazione dalla terraferma. Ci sono però anche altre soluzioni per raggiungere l’Elba in minore tempo come ad esempio l’aliscafo che raggiunge i porti di Cavo e Portoferraio rispettivamente in venti e quaranta minuti di navigazione,

oppure altri traghetti che raggiungono le coste dell’Elba nei porti di Cavo e Rio Marina rispettivamente in trenta e quarantacinque minuti.

Per raggiungere l’isola d’Elba potete acquistare o prenotare i biglietti per i traghetti nelle agenzie presenti sul territorio di Piombino o dell’Elba oppure on line in modo sicuro semplice e veloce trovando tutte le informazione relative agli orari, le tariffe, la disponibilità e le tratte, scegliendo di pagare con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale e ricevendo direttamente i biglietti a casa senza dover fare code o aspettare ore sul porto.

I traghetti all’Elba offrono garanzia di qualità e sicurezza e potrai trovare in ogni momento dell’anno offerte e promozioni che fanno per te. Potrai raggiungere l’Elba in traghetto a piedi con l’automobile, in camper, in bicicletta o in moto in base al tipo di vacanza che hai deciso di trascorrere.

EVENTI ALL'ISOLA D'ELBA
Segnala i tuoi eventi all'Elba gratis!